Start-UP CCIAA-Fino a 3.000 Euro di contributi per avviare la tua attività

Bandi e Opportunità

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle proprie finalità di sostegno allo sviluppo economico e occupazionale del territorio provinciale, ha adottato una misura per sostenere lo startup aziendale, abbattendone i costi ed incentivando la concretizzazione di idee imprenditoriali e la nascita di nuove imprese, al fine di sostenere la ripresa della produttività, la crescita e lo sviluppo economico del territorio.

La misura consiste nell’abbattimento di tutti i costi necessari alla Costituzione (SCIA, Notaio, Pratiche Amministrative ecc.), fino ad un massimo di Euro 2.500,00 al netto dell’IVA, o fino ad un massimo di Euro 3.000,00 al netto dell’IVA nel caso di costituzione di società di capitali.

CSA-Confartigianato assisterà l’impresa gratuitamente ed inoltre il Neoimprenditore non dovrà anticipare nessun costo.

Per Informazioni vai alla pagina Contatti

• Su servizio -> Bandi e Contributi