Comprartigiano

COMPRARTIGIANO & CONFARTIGIANATO ROMA AL FIANCO DEGLI ARTIGIANI PER LA RIPARTENZA

IN ATTESA DELLA RIAPERTURA DELLO STORE DI ROMA – SAN PIETRO – MUSEI VATICANI, COMPRARTIGIANO E CONFARTIGIANATO ROMA SI STANNO CONCENTRANDO SUL POTENZIAMENTO DELLA PIATTAFORMA DI E-COMMERCE HTTPS://COMPRARTIGIANO.SHOP/.

PURTROPPO DOVREMO FARE I CONTI CON UNA FASE DI RIPARTENZA GRADUALE IN CUI LE MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE SARANNO PROROGATE.

LA VENDITA ON LINE, IN QUESTO PERIODO NECESSARIA, STA CRESCENDO A RITMI ESPONENZIALI.

IL PORTALE E-COMMERCE COMPRARTIGIANO È COSTRUITO E GESTITO SU MISURA PER LE IMPRESE ARTIGIANE. DISPONIBILE SIA IN MODALITÀ B2B (BUSINESS TO BUSINESS) DEDICATA A UN TARGET DI VENDITA PROFESSIONALE, TIPICAMENTE AZIENDALE, CHE IN MODALITÀ B2C (BUSINESS TO CONSUMER) RIVOLTA AL CONSUMATORE FINALE.

COMPRARTIGIANO VUOLE CONCRETAMENTE FAVORIRE AL MASSIMO LE IMPRESE CHE INTENDANO ORA ADERIRE AL PROGETTO, PROPONENDO LORO L’ADESIONE ANNUALE AL PROGETTO COMPLETAMENTE GRATUITA CON ZERO VINCOLI, ZERO COSTI E CON TUTTI I SERVIZI DI MARKETING, SPEDIZIONI/ LOGISTICA INTEGRATI.

DA QUESTA OPERAZIONE, CHE SI CONCRETIZZERÀ CON L’INSERIMENTO SU COMPRARTIGIANO.SHOP DELLE SCHEDE PRODUTTORI E PRODOTTI /REFERENZE DELLE IMPRESE ADERENTI, CI SI ATTENDE UN AUMENTO COSPICUO DELL’OFFERTA DEI PRODOTTI A MARCHIO COMPRARTIGIANO, IN MODO DA GARANTIRE AD OGNI ADERENTE DA SUBITO LA POSSIBILITÀ DI VENDERE ON LINE, TRAMITE UNO STRUMENTO DI SISTEMA ALTERNATIVO AI PIÙ NOTI SITI DEL WEB, ALL’INTERNO DI UN CATALOGO SELEZIONATO DI ECCELLENZE DELLE PRODUZIONI PIÙ RAPPRESENTATIVE DEI TERRITORI DI ELEZIONE.

NESSUNA PIATTAFORMA DI VENDITA ON LINE FORNISCE UN SERVIZIO ALL INCLUSIVE A MENO CHE NON SI PAGHINO COSTI MOLTO ELEVATI!

Per informazioni contattaci al numero 06/77207803 o inviaci una mail a segreteria@confartigianatoroma.it per ricevere la modulistica.

—-            https://confartigianatoroma.it/                             —-                        https://comprartigiano.shop/

I NOSTRI PARTNER