Lazio è: Valore D’Impresa

Sostenibilità, digitalizzazione, accesso al credito, nuove competenze e sviluppo dell’imprenditoria giovanile e femminile. Sono queste le sfide cui sin da subito le micro e piccole imprese e le imprese artigiane sono chiamate ad affrontare per superare le difficoltà della ripresa post pandemia.Le imprese a valore artigiano nei mesi difficili del lockdown hanno saputo, ancora una volta, svolgere il loro ruolo nella comunità e per la comunità nella quale vivono ed operano. In molti casi innovando rispetto ai processi produttivi per poter competere sul mercato. E proprio ripartendo dal territorio, dai tanti borghi del nostro Paese che può realizzarsi quel modello di sviluppo sostenibile che consentirà al sistema Paese ed alla nostra economia di impresa diffusa di territorio di ricominciare a correre.
Con questo spirito Confartigianato Lazio ha deciso di promuovere alcune iniziative nelle diverse province della nostra Regione. La prima di queste iniziative – Lazio è Valore d’Impresa – si svolgerà a Soriano il prossimo 25 settembre,tra le altre cose, il conferimento del Premio “Valore d’Impresa –  Confartigianato Lazio 2020” ad alcune nostre imprese associate che si sono particolarmente distinte nei diversi settori. L’evento sarà anche l’occasione per un confronto sul tema “L’impresa a valore artigiano: ripartiamo dai territori per una ripresa sostenibile”.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA