Il presidente Rotondo su Il Tempo interviene riguardo il tema riapertura Ristoranti: “Bene riprendere a lavorare, ma basta incertezza sul futuro”

Da Oggi si ritorna Zona Gialla e la principale novità riguarda proprio gli esercenti, che potranno riprendere a servire al tavolo e al banco i loro clienti almeno fino alle 18: “Finalmente da lunedì i nostri esercizi di somministrazione potranno riprendere un minimo di lavoro e tornare a servire i loro clienti fino alle 18. Tuttavia, non possiamo più andare avanti con questo clima di incertezza. Non siamo negozi che alzano e abbassano la saracinesca, dobbiamo programmare, organizzare, richiamare lavoratori che sono in cassa integrazione.” – Continua così il presidente Rotondo su il Tempo – “Se diventiamo zona gialla dobbiamo saperlo per tempo e non all’ultimo momento. Chiediamo uno sforzo in più alle istituzioni, quello della chiarezza necessaria alla sopravvivenza delle nostre imprese”.

www.Iltempo.it