Il Corriere della Sera, Il Presidente Rotondo sul boom di prenotazoni dai parrucchieri: “Ci auguriamo di non essere più costretti a chiudere”

www.ilcorriere.it

Il Presidente Rotondo interviene su Il Corriere della Sera riguardo la gestione delle attività in zona arancione, in particolare i parrucchieri che, secondo i dati di Confartigianato Roma, hanno visto aumentare il numero di prenotazioni del 30% : “Ci auguriamo di non essere più costretti a chiudere” commenta così Rotondo, ribadendo ancora una volta l’esigenza da parte delle attività di poter avere periodi di respiro più ampi garantendo flessibilità nella gestione d’impresa.

Intervistato anche Il Presidente della Federazione Benessere di Confartigianato Roma Città Metropolitana Cristiano Filippini(#1 Hairlab), il quale al fine di accontentare i clienti e non lasciare nessuno insoddisfatto, ha deciso di rimanere aperto fino alle 21:”Cercherò così di accontentare tutti , rispettando norme di sicurezza e distanziamenti”.