Hover Box Element

Hover Box Element

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”: i Buoni Carburante Elettronici Tamoil (BCE), nelle versioni per le aziende e per i privati.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL

I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.

I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica. Per utilizzarli possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura dei relativi codici a barre.

Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.

Per una verifica aggiornata dei punti vendita abilitati clicca qui

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei BCE, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it