IP PLUS

In cosa consiste la convenzione

IP PLUS è la carta petrolifera aziendale per acquistare carburanti (benzina, gasolio, GPL, metano), lubrificanti e AdBlue confezionato o da erogatore e per accedere ai servizi disponibili negli oltre 4.500 distributori IP, la più grande rete distributiva nazionale.

Nei Punti Vendita IP si trovano i carburanti Optimo, benzina e diesel, carburanti premium al prezzo del normale, che contribuiscono a ridurre i consumi e gli impatti ambientali.

Attraverso l’utilizzo della carta petrolifere IP le imprese possono usufruire dei vantaggi della fatturazione elettronica per la detrazione del costo del carburante per autotrazione e del recupero dell’IVA, oltre al dettaglio rifornimenti e il report dei consumi con il monitoraggio della spesa mensile.

L’acquisto dei carburanti è fatturato al prezzo praticato ed esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata per il rifornimento, con l’applicazione di uno sconto riservato ai Soci Confartigianato, differenziato tra modalità self service e servita.

La carta IP Plus è utilizzabile anche presso i distributori automatici a marchio IP Matic

Per le imprese associate, l’offerta include:

  • Sconto personalizzato sul rifornimento rispetto al prezzo esposto
  • Zero costi per l’utilizzo del portale web dedicato in versione Pacchetto Base che consente la gestione competa delle carte (ricerca/ modifica/ creazione/ blocco carte/ rinnovi/ visualizzazione plafond totale e residuo/ reportistica/ fattura di cortesia e ricerca stazioni)
  • Sconto del 50% (rispetto al listino di IP) per i pacchetti Premium o Extra, per una gestione delle carte personalizzata
  • Assistenza dedicata per vivere un’esperienza senza pensieri
  • Store locator: per trovare il Punto vendita più vicino

I Buoni Carburante Elettronici IP sono un comodo strumento di pagamento e una forma di welfare aziendale per i propri dipendenti; sono delle carte nominative a banda magnetica e a consumo scalare da utilizzare per l’acquisto di benzina e gasolio OPTIMO, gpl e metano, presso un’ampia rete di distributori IP, in modalità self e servito. Per maggiori informazioni e per ordinarli clicca qui

Come usufruire della convenzione

Per ulteriori informazioni sulla carta IP Plus e le modalità di adesione e utilizzo, è possibile rivolgersi alla nostra sede Confartigianato Roma tramite i nostri canali di comunicazione.

Contatti

Mirco Caltagirone

Referente Convenzioni