EOLO

In cosa consiste la convenzione

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia FWA) ed in fibra ottica per le imprese e per le abitazioni.
Le condizioni dell’offerta sono invariate rispetto allo scorso anno, ed è sempre previsto per gli associati uno sconto dedicato del 10% sul prezzo (anche se in promozione) al momento dell’ordine.

Le offerte a disposizione sono 4 ed in particolare:

  • EOLO Impresa Advance: la soluzione più performante per le imprese, compresa l’opzione con connettività Internet fino a 200 Mb/s in FWA, e con banda minima garantita 4 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate.
  • EOLO Impresa Flex: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 200 Mb/s in FWA e chiamate illimitate.
  • EOLO Professionisti Impresa Light: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 20 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 200 Mb/s in FWA e chiamate illimitate.
  • EOLO più: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione è necessario fornire un codice coupon al momento della richiesta del servizio (attraverso il sito web www.eolo.it, il Numero Verde 800.986.809 per l’offerta dedicata alle imprese o presso uno dei punti vendita presenti sul territorio). I codici coupon sono inviati, su richiesta (email: marketing@confartigianato.it), alle Associazioni, tenendo presente che ogni codice può essere utilizzato per un singolo contratto.

Come usufruire della convenzione

Per ulteriori informazioni e per ricevere il coupon sconto, è necessario contattarci attraverso i nostri canali di comunicazione.

Per maggiori informazioni su EOLO è possibile visitare anche il sito eolo.it

Contatti

Mirco Caltagirone

Referente Convenzioni