Cathay Pacific Airways

In cosa consiste la convenzione

Cathay Pacific Airways, principale compagnia aerea di Hong Kong, è l’unico vettore a collegare con voli diretti l’Italia a Hong Kong da Milano Malpensa con un aeromobile tra i più efficienti al mondo: A350

Configurato a tre classi di servizio, Business, Premium Economy ed Economy, questo aeromobile di ultima generazione utilizza una tecnologia e un design innovativi che migliorano non solo il comfort dei passeggeri ma anche l’efficienza e le performance dell’aereo con un risparmio di carburante fino al 25%. La pluriennale esperienza maturata nella gestione dei viaggi d’affari, il network che si espande in tutto il mondo, fanno di Cathay Pacific il partner ideale per i tuoi affari.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.com/it

Grazie alla Convenzione, le aziende associate a Confartigianato potranno usufruire di un’offerta dedicata estremamente conveniente con scontistiche applicate alle tariffe di mercato. Inoltre, con l’introduzione del nuovo sistema di bagaglio si avrà un aumento della franchigia: 2 colli da 23Kg per Economy e Premium Economy; 2 colli da 32Kg per Business e 3 colli da 32Kg per First.

Come usufruire della convenzione

Per usufruire della Convenzione gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato. Le prenotazioni possono essere inoltrate contattando il numero dedicato Cathay Pacific: 800 971 722 e digitando il PIN dedicato, contattaci per riceverlo.

Contatti

Mirco Caltagirone

Referente Convenzioni