AVIS

In cosa consiste la convenzione

L’offerta Avis – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat 500 alla Mercedes Classe E).

Il parco auto Avis è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Come usufruire della convenzione

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando il codice che individua la tariffa Confartigianato.

In qualsiasi caso verrà fornito un numero di conferma della prenotazione.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Le tariffe sono valide esclusivamente sul territorio nazionale.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito AVIS.

Contatti

Mirco Caltagirone

Referente Convenzioni