CONFARTIGIANATO ROMA CITTÀ METROPOLITANA è un’associazione di categoria aderente a Confartigianato Imprese che si occupa di coadiuvare le piccole e medie imprese associate nel loro percorso imprenditoriale. Tale supporto viene realizzato creando una rete di relazioni, volte a garantire la rappresentanza della piccola e media imprenditoria della provincia di Roma, e di servizi, svolti da  professionisti e consulenti dei vari settori di comprovata competenza e serietà, con una particolare attenzione all’attualità e all’innovazione.

Il nostro scopo è quello di essere un punto di riferimento affidabile, efficiente ed imprescindibile  per chi desidera «fare impresa» nel panorama della provincia romana.