BENESSERE – Cosmoprof 2020, Transfer gratuito per gli operatori associati a Confartigianato

Confermata l’offerta di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati a Confartigianato anche per la prossima edizione di COSMOPROF, che si terrà a Bologna dal 13 al 16 marzo 2020.
Le prenotazioni da parte delle strutture territoriali interessate dovranno pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2019 e dovranno essere confermate tassativamente entro il 31 gennaio 2020.
Al fine di organizzare al meglio il servizio, sempre più richiesto e apprezzato nel corso degli anni, i pullman saranno riservati esclusivamente agli operatori del settore della bellezza e non saranno concessi agli istituti scolastici.
Considerata la capienza media dei pullman, per accedere all’offerta dovrà essere acquistato un numero minimo di 40 biglietti di ingresso al Cosmoprof, che saranno messi a disposizione a tariffa agevolata. Ulteriori informazioni in merito alle tariffe e ai metodi di acquisto anticipato dei biglietti saranno diffuse non appena disponibili.
In considerazione del numero limitato di pullman a disposizione, le richieste saranno esaudite secondo lo stretto ordine di ricezione.